Offre servizi legali di consulenza e assistenza giudiziale in vari settori tra cui diritto civile e diritto penale. Unisce la propria formazione ed esperienza giuridica con competenze informatiche specializzate nell’utilizzo di nuove tecnologie, rendendo più flessibili ed efficienti le comunicazioni coi clienti e l’istruttoria delle pratiche.
Acquisisce competenze specialistiche nel settore informatico conseguendo il diploma di perito industriale capotecnico specializzazione informatica presso l’ “I.T.I.S. G. Asproni” di Iglesias.
Consegue la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso “l’Università degli Studi di Cagliari” .
Cordialità, empatia e trasparenza contraddistinguono l’approccio al cliente, favorendo la risoluzione delle controversie in tempi celeri.
Attraverso le speciali competenze digitali, e l’uso delle nuove tecnologie disponibili, vengono offerte al cliente: modalità di comunicazione alternative oltre a quella tradizionale in presenza, assistenza per la ricerca e valutazione di prove digitali, gestione digitale della pratica in aggiunta a quella tradizionale cartacea.